CERCHI UN PERSONAL TRAINER?

C’è qualcosa di te che non ti piace più? Vuoi migliorare la tua condizione estetica e di salute? Desideri rimetterti in forma? Bene, fermati perché qui sei nel posto giusto! Parola di Personal Trainer.

Da tempo vaghi per dietologi e nutrizionisti, probabilmente ti sei sottoposto anche ad analisi cliniche per le intolleranze alimentari, hai speso tanti soldi, ma la situazione non è cambiata. La dieta ha avuto effetto solo le prime settimane e nei mesi successivi hai recuperato con gli interessi il peso perduto.
So già che è molto probabilmente ti sei iscritto in palestra, hai pagato un abbonamento trimestrale o annuale e poi l’hai frequentata giusto tre o quattro volte. L’istruttore ti ha stretto la mano, ti ha consegnato la scheda d’allenamento cartacea e, se sei stato fortunato, ti ha assistito durante la prima lezione. Dopo il nulla.

Insomma, il tuo bisogno di tornare in forma e il desiderio di sentirti bene con te stesso non ha trovato la soluzione giusta. Adesso cominci ad essere scoraggiato? Credi che la tua condizione di salute e la tua forma fisica non possono migliorare?

Stai di nuovo sbagliando! Ed ora ti spiego perché.

E’ questa la tua storia, vero?

Lo so, quella che ho appena descritto è proprio la tua storia.
Un continuo ripetersi di tentativi, fallimenti e frustrazioni. Ma sta’ tranquillo, anche la tua avventura può avere un lieto fine!

Come faccio ad esserne certo?
Dal 2003 sono un Personal Trainer a Catania e ho assistito e supportato centinaia di persone che hanno intrapreso un percorso di miglioramento della loro vita. Già, perché dalla condizione di salute, dalla forma fisica e dall’accettazione di sé dipendono anche tutti gli altri importanti aspetti della nostra esistenza: la serenità con il partner e nei rapporti sessuali, il successo delle prestazioni in campo professionale, la gioia di vivere in modo sano la famiglia, le amicizie e i rapporti con gli altri.

Tutto quel di cui hai bisogno in questa nuova avventura è una guida, un supporto professionale e personale che sia in grado di indicarti il percorso giusto per te e di motivarti a seguirlo, soprattutto quando la strada imbocca la salita. Insieme potremo combattere la tua frustrazione, raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua vita.

Il mio consiglio? Sii tempestivo! Se sei giunto fin qui è perché forte avverti l’esigenza di cambiare, allora perché aspettare? Perché convivere ancora con il tuo malessere e la tua frustrazione? Fermati qui!
Non hai tempo a sufficienza da dedicare all’attività sportiva? Non preoccuparti, insieme possiamo ottimizzare il tuo piano di allenamento, magari con due incontri a settimana. Quel che conta è poter fare affidamento su un allenamento personalizzato, pensato su misura per te.

Cosa vuol dire allenamento personalizzato? Significa che studieremo e programmeremo le attività che ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo nel giusto tempo, rispettando il tuo fisico, la tua salute, eventuali problematiche specifiche (come ernie, sciatalgie e altre patologie) e il tuo ritmo quotidiano.

Molte delle mie atlete sono mamme meravigliose, che dedicano tutte le loro energie alla gestione della casa, alla crescita dei figli, al proprio lavoro o alla propria professione. In questo bel marasma di impegni, però, avevano scordato un prezioso principio: la necessità di prendersi cura di sé. Già, perché è stupendo essere una mamma, ma non devi mai dimenticare di essere ancor prima una donna.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.