Fiorella-Testimonianza-300x300Ciao! A te che stai leggendo, dedico un pezzetto della mia esperienza con Fabio e il suo team. Tutto è cominciato perché negli anni avevo accumulato molta insoddisfazione fisica, non perché avessi troppo da dimagrire ma comunque mi sentivo appesantita, non entravo più nei miei vestiti come una volta e in compenso era arrivato il fiatone per un non nulla, dolororini qua e là, insomma non mi riconoscevo più…senza tralasciare che tra il lavoro e alcune vicessitudini personali mi sentivo ingabbiare dai doveri, solo doveri.

Mi sono imbattuta sul profilo Facebook di Fabio, Personal Trainer a Catania, quasi per caso e ho curiosato un po’…poi sono passata al suo sito web.
Sono trascorsi mesi tra una lettura e l’altra… però lo tenevo sempre sott’occhio e le testimonianze di chi lo ‘aveva vissuto’ prima di me mi incoraggiavano…
È arrivato il mio compleanno, la mia critica nei confronti di me stessa non aveva voglia di arrestarsi, mi sono detta: ‘adesso basta lamentarsi o ti rimbocchi le maniche e fai qualcosa per cambiare o ti accetti e non ti lamenti più’! Potete immaginare come sia finita: mi sono fatta il regalo di compleanno più meritato degli ultimi 10 anni! E ho contattato Fabio!Ricordo la nostra prima telefonata, credo che sia durata circa un’ora, abbiamo parlato di tutto anche del mio ultimo trasloco! Si è dimostrato sempre disponibile, e lo è stato anche tutte le volte successive, nelle paturnie dei miei ‘oggi non riesco’ – ‘non mi piaccio più’…quando ho cominciato a frequentare il corso ‘small group’… dopo qualche lezione ho mollato, a causa di stress lavorativo e di un’antipatica labirintite che mi ha accompagnata per un mese e mezzo. Ero stata sfortuna? Il mio problema era la costanza? Non mi ero integrata nel gruppo? Non saprei… ma il risultato è stato che non che non avevo neanche finito le mie lezioni.
Non so se é possibile immaginare la mia delusione. Dopo una lunga chiacchierata con Fabio,  che ancora pazientemente cercava di capire cosa fosse successo, la svolta!  Sotto suo consiglio, abbiamo modificato il percorso, dalla formula ‘small group’ alla ‘one to one’, tutto é cambiato: mi sono sentita nel mio mondo, ho avuto Antonella tutta per me, e le sue attenzioni mi hanno sicuramente incoraggiata, lei ha risposto a tutte le mie curiose domande e lezione dopo lezione ho ritrovato la voglia di fare!

Sono una squadra favolosa, professionale, disponibile. Il mio consiglio è quello di farsi sempre un meritato regalo ma mettendosi in mani esperte, con persone pronte a fare veramente qualcosa per te! Grazie ragazzi!

E-mail: [email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/fiorella.chieffalo

 

Vivi o lavori a Catania e vuoi allenarti in modo sano e sicuro?

Hai bisogno di una consulenza e/o di un Personal Trainer?

Contattami!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.