7Ciao! Io sono Paola, ho 35 anni e sono mamma di 3 figli (due gemelli di 3 anni e una piccolina di 10 mesi).
Ho conosciuto Fabio tramite un’amica comune pochi mesi dopo aver partorito i gemelli. La mia amica me ne parlava spesso, avevo visto le sue foto col pancione mentre si allenava con Fabio.
Già scambiando due parole avevo capito che lui sarebbe stata la soluzione perfetta per tornare in forma dopo la gravidanza, ma oggi una cosa, domani un’altra, non avevo trovato interiormente la spinta giusta per contattarlo e cominciare.

Così passano i mesi. Intanto io partorisco la mia ultima figlia.
Mi guardo allo specchio, non mi sento più io. Avevo addosso, così ad una prima mia analisi, circa 12/15 kg in più. Avevo costanti dolori alla schiena. Non mi piacevo e non mi piaceva quello che stavo diventando.
Una domenica mattina, il 5 febbraio 2017, decido quindi di contattare Fabio per il suo lavoro i Personal Trainer a Catania. Mando una mail spiegando nei dettagli tutto il mio percorso e le mie esigenze (tre figli, lavoro e abito in provincia) e con mio grande stupore vengo immediatamente contattata ed invitata per una chiacchierata.

Dopo pochi giorni ci vediamo, e in 2 ore, tra colloquio, rilevazione peso, plicometria e cm, è cominciato il mio percorso verso il cambiamento.
Già, perché non si tratta solo di recarsi due volte in palestra ed allenarsi con il personal trainer (io ho scelto la formula one to one con Fabio). Mi è stato consigliato un regime alimentare adatto, mi è stato consigliato uno stile di vita.
Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, ho cominciato a vedere i risultati.
Sono passata dalla condizione di sedentaria a soggetto capace di effettuare degli scatti e sollevare dei pesi. Roba che era impossibile anche solo pensarci prima di quella telefonata.
Ma soprattutto, in 5 mesi, ho perso 10 kg, milioni di cm adiposi e tanti, ma davvero tanti, centimetri… Al punto da tornare ad indossare una taglia 42 (io che al colloquio con Fabio indossavo una jeans taglia 48).

Adesso stiamo per intraprendere un nuovo tipo di allenamento volto maggiormente alla tonificazione. Insomma siamo ancora solo all’inizio, ma io mi sento già un’altra persona e sono davvero felice e orgogliosa di me stessa.
E il merito è di Fabio, del suo staff, del gruppo di atleti che compongono il team. Ci si sente a casa. Sono sempre pronti tutti a supportarti in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Provare per credere!!

Insomma… ho a disposizione l’eccellenza. Non potrei chiedere altro.
Anzi sì… di continuare!!!!

e-mail: [email protected]

Facebook: http://www.facebook.com/paola.colombo.12

Luglio 2017

Paola Colombo
 —

AGGIORNAMENTO –  FEBBRAIO 2019
Come è finita?

Non è finita!! Adesso sono due anni che mi alleno due volte la settimana con Fabio, sempre in formula one to one, e i risultati continuano ad arrivare.

Quello che fino ad un anno fa sembrava impossibile, adesso incredibilmente si è avverato.

Ho un corpo più tonico, ho perso ancora peso e messo su massa muscolare.  Per dirla con i numeri, siamo a quota -15 kg di peso corporeo e  porto una 40.

Due anni di allenamenti con i pesi, in sala con il personal trainer, con un programma personalizzato in funzione dei miei obiettivi; un programma costantemente in evoluzione in relazione al mio stato fisico e, perché no, anche mentale; sempre monitorata, sempre tenendo tutto sotto controllo grazie alle psicometrie e alle rilevazioni peso.

Due anni di allenamenti con i pesi, in sala con il personal trainer,  che mi hanno regalato un corpo per nulla mascolino, così come io stessa avevo paura potesse accadere.

Due anni di allenamenti con i pesi, in sala con il personal trainer, che mi hanno portato anche a continue sfide con me stessa: io, che guardavo con stupore quei video sui social con donne alle prese coi pesi, ho scoperto che  grazie al giusto supporto è possibile anche raggiungere obiettivi che sembravano lontissimi. E che soddisfazioni!

Due anni di allenamenti con i pesi, in sala con il personal trainer, che mi hanno permesso di risolvere anche una ppatalogia regalatomi dalle gravidanze, che pensavo non potesse avere soluzione.

Tutto ciò  è stato possibile grazie alla professionalità di Fabio e di tutto il suo team.

Ribadisco ancora: “E il merito è di Fabio, del suo staff, del gruppo di atleti che compongono il team. Ci si sente a casa. Sono sempre pronti tutti a supportarti in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Provare per credere!!”

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.